Consulenza Bando Regione Toscana-formazione 4.0 organizzata dal Macronodo ARTES4.0@UNIPI e Industria Servizi Formazione s.r.l

Il Bando Regione Toscana – Formazione 4.0, è rivolto alle aziende che intendono perseguire programmi di riqualificazione e di outplacement rivolti a lavoratrici e lavoratori e collegati a piani di riconversione, ristrutturazione aziendale e reindustrializzazione nell’ambito della Strategia regionale Industria 4.0. e finanzia i progetti formativi destinati a lavoratori e lavoratrici, anche interessati/e da ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro.

Il Macronodo Artes4.0@UNIPI e Industria Servizi Formazione s.r.l, mettono a disposizione le loro competenze e i loro esperti.

Prenota la tua consulenza, per approfondire le opportunità del bando, con il dott. Paolo Buzzi, Amministratore Delegato di Industria Servizi Formazione srl e Luca Della Maggiora, assistente ai progetti per la formazione di Artes4.0@UNIPI.

Gli incontri one to one si svolgeranno in slot di 15 minuti il giorno martedì 25 maggio dalle ore 10 alle ore 13.

 

Informazioni importanti

freccia

 

Prenota la tua consulenza

25 maggio 2021 dalle ore 10:00 alle ore 13:00

La consulenza di Artes4.0@UNIPI e Industria Servizi Formazione srl:

  • Valutazione delle esigenze formative dell’azienda

  • Realizzazione del progetto formativo avvalendosi dei docenti dell’Università di Pisa e dell’expertise di Industria Servizi Formazione, agenzia formativa accreditata

  • Predisposizione della documentazione necessaria alla presentazione della domanda di contributo

Dotazione finanziaria del Bando: 1.5 milioni di euro

  •  I progetti possono essere presentati da imprese e/o agenzie formative accreditate e potranno avere un finanziamento compreso tra i 50mila e i 150mila euro.

  • I progetti dovranno essere corredati di un accordo sindacale facente espresso riferimento al piano di riconversione e/o ristrutturazione e/o reindustrializzazione in atto presso l’azienda.

  • I progetti dovranno coinvolgere almeno 5 lavoratori

  • E’ prevista una priorità per aziende situate nelle aree regionali di crisi

  • Il progetto finanziati dovranno iniziare entro 60 giorni dalla e concludersi entro 12 mesi dalla data di stipula della convenzione

Prenota la tua consulenza per approfondire le opportunità del Bando!

Compila il form con i tuoi dati per prenotare il tuo incontro con uno dei nostri esperti.